FESTA DEI VICINI DI CASA
sei in home news
Locandina Festa dei Vicini di Casa

Locandina Festa dei Vicini di Casa


Festa dei Vicini: venerdi' 26 Maggio 2017

 

torna laGiornata Europea dei Vicini di Casae l'Amministrazione Comunale rinnova l'invito a partecipare a questo appuntamento, molto gradito e atteso dai cittadini e cittadine di Imola !

"La Festa esprime alla perfezione non solo la voglia di stare in compagnia, divertendosi, cucinando e mangiando insieme, bens anche l’importanza del conoscersi fra vicini di casa, costruendo una rete di collaborazione che pu aiutare tutti, anche i pi in difficolt, a sentirsi meno soli e a sapere di poter contare su qualcun altro in caso di bisogno."
Il Sindaco Daniele Manca

Anche quest'anno le feste speciali

Per rafforzare lo spirito della festa e dare maggior attenzione alle zone della citt che maggiormente "subiscono" questo momento di grande fragilit sociale e di solitudine umana, anche quest'anno l'Amministrazione comunale ha organizzato 4 feste "speciali" [scarica la locandina]

23 maggio: anteprima c/o I.C 6 "L. Orsini" (Pedagna)

26 maggio: via Selice (Centro storico), Parco Fantini (Pedagna Est), e Centro Sociale La Tozzona (Pedagna)

La formula quella di sempre: ciascuno porta qualcosa da condividere con gli altri, ma soprattutto la voglia di stare assieme e di conoscersi! In pi musica, giochi, animazione, ballo!

 

... e noi contribuiamo alla TUA festa!

Anche quest'anno uncontributo concretoall'organizzazione della tua festa:buonispesa e buoni vino, buonisconto, tovagliette per le tavole, palloncini colorati, sacchi per la raccolta differenziata offerti grazie all'aiuto degli sponsor che hanno deciso di sostenerci in questo progetto.
ATTENZIONE! Buoni, gadget e materiali saranno in distribuzione dal 15 maggio

Avete gi pensato cosa organizzare quest'anno?

Scarica i materiali e organizza la festa insieme ai tuoi vicini !

 

Pi siamo, pi ci divertiamo!

Che altro aggiungere? .... speriamo di contarci numerosi, come sempre in questa occasione e di fare nuove conoscenze nel rispetto dello spirito originario di questa festa.

 

la Festa dei Vicini

 

LINK: http://www.comune.imola.bo.it/aree-tematiche/partecipazione/festa-dei-vicini

 

 



   


 

www.lozoodivenere.it