FESTA DEI VICINI DI CASA
sei in home news
Locandina Festa dei Vicini di Casa

Locandina Festa dei Vicini di Casa


Festa dei Vicini: venerdi' 25 Maggio 2018

 

torna la Giornata Europea dei Vicini di Casa e l'Amministratore rinnova l'invito a partecipare a questo appuntamento, molto gradito e atteso dai cittadini e cittadine di Imola !

"La Festa esprime alla perfezione non solo la voglia di stare in compagnia, divertendosi, cucinando e mangiando insieme, bensi' anche l’importanza del conoscersi fra vicini di casa, costruendo una rete di collaborazione che puo' aiutare tutti, anche i piu' in difficolta', a sentirsi meno soli e a sapere di poter contare su qualcun altro in caso di bisogno."

Facciamo festa in ogni strada, in ogni casa ...

 
 
 
L'edizione 2018 della Festa dei Vicini alle porte, tempo di organizzare le idee!
 
fronteaspizio 2018

Quando?

venerd 25 maggio

Dove?

nelle strade, cortili, parchi ... dove potete stare tutti comodi (ma ricordate di chiedere l'occupazione suolo, se chiudete la strada)

Chi?

qualcuno prende l'iniziativa, chiama il vicino che conosce meglio, insieme lo dicono alla signora del piano di sotto, poi la locandina alla porta del palazzo ... in pochi giorni, tutti saranno coinvolti: sar uno spasso!

Come?

Ognuno come pu: qualcuno cucina, qualcuno allestisce e un altro sistema le luci, c' da pulire ma anche da rigovernare. E poi i giochi per i bimbi, un po' di musica ... c' da fare per tutte le mani disponibili!

Perch?

... sfogliate le foto delle feste dell'anno scorso ...

 

la Festa dei Vicini

 

LINK: http://www.comune.imola.bo.it/aree-tematiche/partecipazione/festa-dei-vicini

 

 



   


 

www.lozoodivenere.it